KICK NO LIMITS

domenica 16 marzo 2014

MANCHESTER CITY del 1969-70 - Seconda uscita de La Leggenda Vintage

E' arrivata al Club la seconda uscita de il “Subbuteo La leggenda – Vintage Edition” dedicata questa volta ad un altra blasonata squadra inglese il MANCHESTER CITY, vincitore della Coppa delle Coppe del 1969-70. 

Le miniature a nostro avviso sono ben fatte, anche se la manifattura proviene dalla Cina (ma oggi quali sono le aziende che non producono nella Repubblica Popolare Cinese?) sono dipinte a mano, in versione HW (Heavy Weight) e inserite in una stupenda confezione cartonata in stile anni 70, con tray plastificato e display trasparente protettivo.
In allegato abbiamo trovato anche il DVD, che andremo ad esaminare prossimamente!


Leggiamo quotidianamente alcune critiche rivolte alla collezione, ritenuta da molte persone una mera operazione commerciale.
Ne abbiamo discusso anche noi del CLUB, è ovvio che colossi come Fabbri, Harsbro e così via abbiano creato questa iniziativa per business, per che altro? 
ma veramente questi "scontenti" pensavano che aziende dal potenziale e tale portata commerciale avrebbero rispettato le esigenze dei puristi o estremisti del Subbuteo vintage?
Alcuni post letti sono ridicoli e forse faziosi, NOI sosteniamo questa iniziativa, perchè riteniamo che possa far avvicinare molti nuovi appassionati al gioco e far ritornare l'antico fuoco anche ai vecchi players che hanno dimenticato il piacere di giocare qualche sfida sul panno verde!

Per il Club KICK NO LIMITS sempre viva il SUBBUTEO!

Inoltre aspettiamo con ansia di vedere gli altri omaggi allegati, porte, bandierine, panchine, arbitri, transenne e tutti gli accessori per ricreare l’atmosfera dei grandi match.

Le prossime uscite previste sono:

-Uscita 3 PSG 
-Uscita 4 ARSENAL  
-Uscita 5 CHELSEA 
-Uscita 6 VALENCIA 
-Uscita 7 JUVENTUS 
-Uscita 8 BORDEAUX 
-Uscita 9 MILAN 
-Uscita 10 ASTON VILLA 
-Uscita 11 INTER 
-Uscita 12 NOTTINGHAM FOREST 
-Uscita 13 FEYENOORD ROTTERDAM 
-Uscita 14 NEWCASTLE
-Uscita 15 BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH 
-Uscita 16 TOTTENHAM HOTSPURS 
-Uscita 17 ATLETICO MADRID 
-Uscita 18 AMBURGO 
-Uscita 19 SAINT-ÉTIENNE 
-Uscita 20 DEPORTIVO

Visitate il minisito dedicato all’iniziativa: http://goo.gl/RjCRrg

Nessun commento:

Posta un commento