KICK NO LIMITS

domenica 29 settembre 2013

La scatola del gioco MAGNETIC GOAL

MAGNETIC GOAL

E' arrivato per il nostro club un vero pezzo da collezione, un gioco in scatola rarissimo, un gadget che molti appassionati di giochi vorrebbero possedere nella propria collezione!

Questa scatola non è mai stata messa in vendita ma bensì inclusa nel catalogo punti della Q8 (Stazione/Distributore e rifornimento carburanti)... per averla bisognava raccogliere 1600 punti e aggiungere un contributo di euro 5,00. 


Nella confezione: 
il campo magnetico, 
le porte,
2 palloni/pedina magnetici 
il tabellone elettronico e 2 squadre, 
i Cocoriti Brasiliani e i Cavalli Italiani


Il contenuto della scatola

I Cavalli dell'Italia 

Le Cocorite del Brasile 

Magnetic Goal E' un gioco del calcio da tavolo con figurini tridimensionali magnetici, raffiguranti dei simpatici personaggi dalle sembianze animali, nello specifico, per L'ITALIA i Cavalli, per la Francia i Galli, per la Spagna i Toti e per il Brasile le cocorite.
Lo slogan recitava "Alla Q8 sono arrivati i campioni del gioco del calcio più magnetico e spettacolare, per sfide super emozionanti con i tuoi amici"
Con un rifornimento di carburante minimo di 10 euro, con 2 euro in più, si potevva ricevere una bustina con all'interno 2 giocatori magnetici o 1 giocatore ed 1 pallone magnetico.
In più una Quiz Card per giocare alle domande sui mondiali

Le squadre sono 4 e precisamente:
- Cocoriti Brasiliani 
- Galli Francesi
- Cavalli Italiani
- Tori Spagnoli
I personaggi sono monoblocco in gomma dura, alti 5/6 cm


I teams

Volantino promozionale








Nessun commento:

Posta un commento